Search
operatori sanitari concorsi

Offerte di Lavoro per Operatori Socio Sanitari

188

ORIENTA SPA Divisione Sanità cerca n.1 Operatore socio sanitario per importante struttura sanitaria privata di Milano zona centrale.

Orienta Sqa seleziona Operatore Socio Sanitario

L’oss verrà inserito/a all’interno del reparto di Riabilitazione.

Requisiti indispensabili:
– Qualifica riconsociuta di OSS
– esperienza di 1-2 anni maturata nel ruolo di OSS preferibilmente in ambito ospedaliero
– domicilio su Milano.

Il contratto inizialmente offerto è di 6 mesi di tipo dipendente, orario PART TIME 20 ore settimanali, orario 8.30-12.30.

PER DETTAGLI E CANDIDATURE … CLICCA QUI


Àncora, Cooperativa sociale, posizioni aperte

Àncora è una Cooperativa sociale di servizi alla persona che gestisce servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per clienti pubblici e privati, in regime di appalto e di accreditamento.

Con un organico che ha superato i 2.000 occupati e un fatturato di oltre 54 milioni euro, Àncora è oggi una realtà cooperativa consolidata e apprezzata, non solo nel territorio emiliano-romagnolo, ma anche in altre province e regioni d’Italia (Lombardia, Veneto, Toscana e Piemonte).

Àncora è alla continua ricerca di professionalità da inserire all’interno dei propri servizi: R.A.A., Coordinatori, A.D.B./O.S.S./O.T.A./A.S.A., infermieri, assistenti sociali, educatori, animatori, fisioterapisti, psicomotricisti, musicoterapeuti, psicologi, podologi, addetti ai servizi ausiliari, assistenti familiari (badanti).

OFFERTE DI LAVORO PER  Addetti all’assistenza




Close