Offerta di lavoro CPS FISIOTERAPISTI – Ente Ospedaliero Cantonale

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.
Profilo: Il/la futuro/a fisioterapista è una persona orientata all’azione ed è in grado di stabilire relazioni efficaci e costruttive con i clienti interni.
Requisiti necessari: La persona che stiamo cercando ha ottenuto un diploma di fisioterapista (se estero riconosciuto dalla CRS), una formazione maturata preferibilmente nel settore ospedaliero nei seguenti ambiti: ortopedia, geriatria, fisio-respiratoria e terapia manuale. Dispone di capacità organizzative ed amministrative con forte predisposizione alla collaborazione interdisciplinare, doti di adattamento e flessibilità, ha ottime conoscenze dei principali applicativi informatici nonché delle lingue nazionali.
Data d’entrata: 1 aprile 2024 o da convenire
Inoltro candidature e informazioni: Le candidature, complete di curriculum vitae, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno essere formalizzante on-line, entro l’11 marzo 2024, all’indirizzo http://www.eoc.ch/-> Opportunità di impiego -> Offerte di lavoro.