INDIZIONE Concorso pubblico un posto nel profilo professionale di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva

Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva – Area dei Professionisti della salute e dei Funzionari per le esigenze dell’Azienda USL di Bologna
In attuazione della determinazione del Direttore del Servizio Unico Metropolitano Amministrazione Giuridica del Personale n. 492 del 28/02/2025, si emette un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di TERAPISTA DELLA NEURO E PSICOMOTRICITÀ DELL’ETÀ EVOLUTIVA– AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI per le esigenze dell’Azienda USL di Bologna.
MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
La domanda dovrà essere presentata, in forma telematica connettendosi al seguente indirizzo:
https://concorsi-gru.progetto-sole.it/exec/htmls/static/whrpx/login-concorsiweb pxloginconc_grurer10501.html compilando lo specifico modulo on-line seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute, in applicazione dell’art. 1, comma 1, nonché degli artt. 64 e 65 del D.Lgs. 82/05.
La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Nel caso di più iscrizioni la procedura informatica terrà in considerazione l’ultima domanda correttamente chiusa in ordine cronologico entro il termine di scadenza.