Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro

INDIZIONE Concorso Pubblico Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro

Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara

Concorso Pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro – Area dei Professionisti della Salute e Funzionari – per esigenze dell’Azienda USL di Ferrara

In attuazione della determina n. 1371 del 17/10/2024 è bandito pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 1 posto di Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro – Area dei Professionisti della Salute e Funzionari – per esigenze dell’Azienda USL di Ferrara. 

MODALITÀ E TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE 
Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate, a pena di esclusione dal concorso, entro le ore 12,00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, esclusivamente in forma telematica connettendosi al seguente link: https://concorsi-gru.progetto-sole.it/exec/htmls/static/whrpx/login-concorsiweb/pxloginconc_grurer10901.html (il link per la presentazione delle domande è raggiungibile anche dal sito www.ausl.fe.it – Bandi di concorso – “compila la domanda”) e cercando: CONCORSO PUBBLICO A N. 1 POSTO DI AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E FUNZIONARI – RUOLO SANITARIO – TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO

Qualora la scadenza coincida con giorno festivo o cada di sabato, il termine per la presentazione si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo dei documenti è priva di effetto.

La domanda si considererà presentata nel momento in cui il candidato, concludendo correttamente la procedura, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda. Il candidato riceverà altresì e-mail con il file riassuntivo del contenuto della domanda presentata. 
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione. Pertanto eventuali domande pervenute con altre modalità, pur entro i termini di scadenza del bando, non verranno prese in considerazione.

INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO TEC PREVENEZIONE

Articoli Correlati