Search

Indizione concorso pubblico per 29 CPS FISIOTERAPISTA

3

Indizione concorso pubblico, per titoli ed esami, per n. 29 posti di collaboratore professionale sanitario – Fisioterapista – cat. D

Il Dirigente proponente, Dott.ssa Maria Martelli, Direttore UOC Gestione Risorse Umane e responsabile del procedimento, attestata la regolare istruttoria della pratica anche in relazione alla sua compatibilità con la vigente legislazione regionale e statale in materia, riferisce:

Con Decreto n. 34 del 5 aprile 2019, il Direttore Generale dell’Area Sanità e Sociale ha integrato il programma operativo di graduale presa in carico delle procedure concorsuali da parte di Azienda Zero per conto delle Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Regionale, prevedendo, tra le altre, l’avvio della procedura selettiva per l’assunzione a tempo indeterminato di collaboratore professionale sanitario – Fisioterapista, categoria D.

Sono pervenute le richieste di indizione di concorso pubblico per collaboratore professionale sanitario – Fisioterapista, categoria D, da parte delle seguenti Aziende:

  • Azienda Ulss n. 2 Marca Trevigiana – n. 6 posti;
  • Azienda Ulss n. 3 Serenissima – n. 2 posti;
  • Azienda Ulss n. 5 Polesana – n. 1 posto;
  • Azienda Ulss n. 7 Pedemontana – n. 1 posto;
  • Azienda Ulss n. 9 Scaligera – n. 18 posti;
  • Azienda Ospedaliera di Padova – n. 1

Con riferimento agli adempimenti preliminari alla richiesta di indizione da parte delle Aziende, di cui all’art. 3, comma 2, del Regolamento sulle modalità di gestione delle procedure selettive del comparto sanità da parte di Azienda Zero, approvato con DGR n. 1422/2017, si precisa che, con note acquisite agli atti:

BANDO.pdf

DOCUMENTO.pdf

 




Close