TSRM (Tecnico sanitario di radiologia)

INDIZIONE Concorso Pubblico CPS TSRM

Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST)

Si rende noto che sono riaperti i termini del concorso pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo sanitario) applicato per: Tecnico Sanitario di Radiologia Medica Area dei professionisti della salute e dei funzionari

L’IRCCS Istituto Romagnolo per lo Studio dei Tumori “Dino Amadori” (IRST) Srl, procede alla riapertura dei termini di presentazione delle domande di partecipazione all’avviso pubblicato nel Bollettino Ufficiale Regionale Emilia Romagna n. 275 del 21/08/2024 e GU n. 74 del 13/09/2024.

I nuovi termini di scadenza del bando sono stati fissati al 15 novembre 2024.

La procedura è istruita secondo le disposizioni del vigente Regolamento Aziendale che disciplina le assunzioni ed il reclutamento del personale in ottemperanza, ove compatibile, alla normativa concorsuale pubblica di riferimento in particolare il D.P.R. 27/03/2001, n. 220 (Regolamento recante disciplina concorsuale del personale non dirigenziale del Servizio Sanitario Nazionale).

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE, MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE

La partecipazione al presente bando sarà possibile presentando la seguente documentazione che costituisce la domanda di partecipazione:

· Documento 1: domanda di partecipazione il cui fac-simile è scaricabile sul sito Irst al seguente link: https://www.irst.emr.it/it/concorsi-pubblici-per-tempi-indeterminati/concorso-pubblico-per-tecnico-sanitario-di-radiologia-medica-area-dei-professionisti-della-salute-e-dei-funzionari

· Documento 2: curriculum formativo professionale il cui fac-simile è scaricabile sul sito Irst al seguente link: https://www.irst.emr.it/it/concorsi-pubblici-per-tempi-indeterminati/concorso-pubblico-per-tecnico-sanitario-di-radiologia-medica-area-dei-professionisti-della-salute-e-dei-funzionari, dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare, debitamente datato e sottoscritto.

· Documento 3: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 46 e 47 T.U. – DPR n. 445 del 28/12/2000), il cui fac-simile è scaricabile sul sito Irst al seguente link: https://www.irst.emr.it/it/concorsi-pubblici-per-tempi-indeterminati/concorso-pubblico-per-tecnico-sanitario-di-radiologia-medica-area-dei-professionisti-della-salute-e-dei-funzionari In tale dichiarazione devono essere elencati tutti gli allegati alla domanda, ossia i documenti 2,4,5 ed eventuali supplementi a discrezione del candidato. Rappresenta un’assunzione di responsabilità penale del candidato che attesta la veridicità dei documenti che compongono la domanda.

· Documento 4: copia del documento di identità valido.

· Documento 5: copia del codice fiscale/tessera sanitaria.

INDIZIONE BANDO CONCORSO TSRM

Articoli Correlati