TLB

INDIZIONE Concorso Pubblico CPS Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico

Istituto Scientifico Romagnolo per lo Studio e la Cura dei Tumori (IRST)

Concorso pubblico per assunzione/i a tempo indeterminato presso l’I.R.S.T. s.r.l. di Meldola (FC) ai sensi della vigente normativa e Contratto Collettivo Comparto (Ruolo sanitario) applicato per: Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico Area dei professionisti della salute e dei funzionari

DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E DOCUMENTAZIONE DA PRESENTARE, MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE

La partecipazione al presente bando sarà possibile presentando la seguente documentazione che costituisce la domanda di partecipazione:

Documento 1: domanda di partecipazione il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione https://www.irst.emr.it/it/concorsi-pubblici-per-tempi-indeterminati

Documento 2: curriculum formativo professionale il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione https://www.irst.emr.it/it/concorsi-pubblici-per-tempi-indeterminati, dal quale si evincano tutte le informazioni giudicate importanti ai fini della propria valutazione curriculare, debitamente datato e sottoscritto.

Documento 3: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (art. 46 e 47 T.U. – DPR n. 445 del 28/12/2000), il cui fac-simile è scaricabile presso l’apposita sezione https://www.irst.emr.it/it/concorsi-pubblici-per-tempi-indeterminati. In tale dichiarazione devono essere elencati tutti gli allegati alla domanda, ossia i documenti 2,4,5 ed eventuali supplementi a discrezione del candidato. Rappresenta un’assunzione di responsabilità penale del candidato che attesta la veridicità dei documenti che compongono la domanda.

Documento 4: copia del documento di identità valido.

Documento 5: copia del codice fiscale/tessera sanitaria.

La documentazione di cui sopra potrà essere inoltrata esclusivamente nelle seguenti modalità:

invio per Posta – raccomandata R/R indirizzata alla Direzione I.R.S.T. – Via P. Maroncelli n.40 – 47014 Meldola (FC) recante sulla busta la dicitura: “Concorso per TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO”. Per i termini in cui inviare la domanda attenersi a quanto previsto nella sezione scadenza. A tal fine non farà fede la data del timbro dell’Ufficio Postale accettante, pertanto si raccomanda di inviarla per tempo.

invio per Posta Elettronica Certificata – La documentazione di cui sopra (in formato file pdf) potrà essere inviata solo da PEC (il candidato potrà inviare la domanda anche  da una PEC non personale) all’indirizzo PEC: concorsi@irst.legalmail.it, indicando nell’oggetto la seguente dicitura “Concorso per TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO” entro le ore 13.00 del giorno di scadenza del bando.

Consegna Diretta – la documentazione da cui si deve evincere il riferimento “Concorso per TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO” potrà essere recapitata anche a mano presso l’I.R.S.T. – Via P. Maroncelli n.40,  Meldola (FC) entro e non oltre le ore 13.00 del giorno di scadenza del bando.

Qualora il candidato portatore di handicap necessiti, per l’esecuzione delle prove d’esame, dell’uso degli ausili necessari e di tempi aggiuntivi in relazione allo specifico handicap (L. n. 104/92), deve darne specifica nella domanda inviando apposita comunicazione al servizio risorse umane.

Si precisa che non saranno accettate le domande pervenute fuori periodo utile indicato o in modalità difformi da quelle indicate nel bando.

LINK INDIZIONE CONCORSO PUBBLICO

Articoli Correlati