Tecnico della prevenzione

INDIZIONE Concorso Pubblico CPS Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei Luoghi di Lavoro

Azienda USL della Romagna

Pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei Luoghi di Lavoro Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari (Ruolo Sanitario)

In attuazione della determinazione del Direttore U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane n. 701 del 07/03/2024, su delega del Direttore Generale dell’Azienda Usl della Romagna di cui a deliberazione n. 257 del 25/07/2023, è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, di n. 1 posto di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari (Ruolo Sanitario).

Le disposizioni per la partecipazione al concorso e le relative modalità di espletamento sono quelle stabilite dalle norme e procedure concorsuali di cui al D. Lgs. 30/3/2001, n. 165 e successive modificazioni e integrazioni e al D.P.R. 27/3/2001, n. 220, nonché dal presente bando.

MODALITÀ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di partecipazione al presente concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet: www.auslromagna.it seguendo il percorso >Informazione Istituzionale >Selezioni, concorsi e assunzioni >Concorsi e selezioni >Concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, con riferimento al presente concorso compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio, la chiusura della domanda deve avvenire entro e non oltre il 30° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – Concorsi ed Esami. Qualora detto giorno sia festivo il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Entro tale termine le domande devono essere completate e chiuse. Oltre le ore 23.59 del giorno di scadenza non sarà possibile chiudere la domanda.

LINK BANDO ONLINE

Articoli Correlati