Indizione concorso pubblico CPS 2 Ostetriche

626

Azienda Unità Sanitaria Locale di Ferrara

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Ostetrica (Cat. D) indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara

In attuazione della deliberazione n. 2058 del 29/12/2021, è bandito pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di:

Profilo Professionale: Collaboratore Professionale Sanitario – Ruolo: Sanitario – Qualifica: Ostetrica – Categoria: D

Da assegnarsi:

– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Ferrara

– n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara

riservato prioritariamente ai Militari Volontari delle Forze Armate, congedati senza demerito dalle ferme contratte, nonché agli Ufficiali di complemento in ferma biennale e agli Ufficiali in ferma prefissata che hanno completato senza demerito la ferma contratta (artt. 678 e 1014 del D.Lgs. n. 66 del 15/3/2010 e successive modificazioni ed integrazioni).

La presente procedura concorsuale permetterà la formulazione di 2 distinte graduatorie (una per l’Azienda USL di Ferrara e una per l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Ferrara).

Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione al presente concorso dovrà indicare nella domanda di partecipazione, per quale Azienda intenda concorrere.

Dovrà altresì essere indicata una sola opzione, pena l’esclusione dalla selezione.

Si specifica che è stato individuato come Ente capofila per la gestione della presente procedura, l’Azienda USL di Ferrara.




Close