Tecnico della riabilitazione psichiatrica

INDIZIONE Concorso pubblico congiunto 2 CPS Tecnico della riabilitazione psichiatrica

Azienda Unità Sanitaria Locale di Bologna

Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di n. 2 posti nel profilo professionale di Tecnico della riabilitazione psichiatrica – Area dei professionisti della salute e dei funzionari, di cui n. 1 posto per le esigenze dell’Azienda USL di Bologna e n. 1 posto per le esigenze dell’Azienda USL di Imola

Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 2 posti nel profilo professionale di: TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI, da assegnarsi come segue:

  • –     n. 1 posto presso l’Azienda USL di Bologna;
  • –     n. 1 posto presso l’Azienda USL di Imola.

Con la presente procedura concorsuale saranno formulate due distinte graduatorie (una per ogni Amministrazione) che verranno utilizzate dalle Amministrazioni per procedere alla copertura dei posti di TECNICO DELLA RIABILITAZIONE PSICHIATRICA – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI, indicati nel bando, nonché della totalità dei posti che si renderanno vacanti nell’arco temporale della validità delle graduatorie stesse e nel rispetto dei piani triennali dei fabbisogni di personale delle Amministrazioni aderenti alla presente procedura.

Il candidato, pertanto, all’atto di iscrizione al presente concorso, dovrà indicare, nella domanda di partecipazione, per quale Amministrazione intende concorrere. DEVE ESSERE INDICATA UNA SOLA OPZIONE.

Si specifica che è stato individuato come Ente capofila per la gestione della presente procedura, l’Azienda USL di Bologna.

LINK BANDO ONLINE

Articoli Correlati