Amministrativi

INDIZIONE Concorso pubblico Assistente Amministrativo

Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell’Emilia Romagna

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n.1 posto di Assistente Amministrativo – Area degli assistenti – da assegnare alla sede territoriale di Ferrara dell’Istituto

La domanda e i documenti richiesti dovranno pervenire a pena  di esclusione  dal concorso, entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del bando di concorso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al 1° giorno successivo non festivo.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere, pena esclusione, PRODOTTA UNICAMENTE        TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA , presente nel sito https://izsler.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità sotto specificate.

La procedura informatica per la presentazione delle  domande  verrà  automaticamente  disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda e non sarà più possibile effettuare rettifiche o aggiunte.

application/pdf CONCORSO PUBBLICO ASSISTENTE AMMINISTRATIVO

Articoli Correlati