Logopedisti

INDIZIONE Concorso pubblico 5 CPS LOGOPEDISTI

Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di “Logopedista – Area dei professionisti della salute e dei funzionari” indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, l’Azienda USL di Parma, l’Azienda USL di Modena e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena

In esecuzione della Delibera del Direttore Generale dell’azienda USL di Piacenza n. 330 del 25.07.2024 è bandito pubblico concorso per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di LOGOPEDISTA –  AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI –  RUOLO: SANITARIO

Da assegnarsi:

  • 1 posto presso l’Azienda USL di Piacenza;
  • 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;
  • 1 posto presso l’Azienda USL di Parma;
  • 1 posto presso l’Azienda USL di Modena;
  • 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena.

La presente procedura concorsuale permetterà la formulazione di cinque distinte graduatorie (una per l’Azienda USL di Piacenza, una per l’Azienda USL di Reggio Emilia, una per l’Azienda USL di Parma, una per l’Azienda USL di Modena e una per l’Azienda Ospedaliero – Universitaria di Modena) che verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato di posti di “Logopedista – Area dei professionisti della salute e dei funzionari”.

Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione al presente concorso dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda intenda concorrere. Deve essere indicata una sola opzione, pena esclusione dalla selezione.

LINK BANDO

Articoli Correlati