INDIZIONE Concorso per Tecnico della Prevenzione

Azienda USL della Romagna
Concorso pubblico, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari
In attuazione della determinazione del Direttore U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane n. 1655 del 28/05/2025, su delega del Direttore Generale dell’Azienda Usl della Romagna di cui a deliberazione n. 257 del 25/07/2023 e s.m. e i., è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, di n. 1 posto di TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari (ruolo: sanitario)
Le domande di partecipazione al presente concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet: www.auslromagna.it, sezione dedicata ai “Bandi e concorsi”, sottosezione relativa alle Selezioni del personale gestite dall’Ufficio Concorsi, con riferimento al presente concorso compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.
Il termine fissato per la presentazione della documentazione è perentorio, la chiusura della domanda deve avvenire entro e non oltre il 30° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4a serie speciale – Concorsi ed Esami. Qualora detto giorno sia festivo il termine si intende prorogato al primo giorno successivo non festivo. Entro tale termine le domande devono essere completate e chiuse. Oltre le ore 23,59 del giorno di scadenza non sarà possibile chiudere la domanda.