Search
logopedista lavoro

INCARICO DI LAVORO AUTONOMO IN QUALITA’ DI LOGOPEDISTA

175
Risultati immagini per AUSL PIACENZA

CANDIDATURE PER UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO IN QUALITA’ DI LOGOPEDISTA PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE E D.P. – U.O. N.P.I.A.

Si comunica che entro il 27 Marzo 2019 i Candidati interessati a ricoprire un incarico di lavoro autonomo in qualità di logopedista esperto nella valutazione di minori con problemi di disfagia orofaringea, potranno inserire la propria candidatura e un curriculum vitae aggiornato nella Banca dati aziendale, compilando il modulo di iscrizione on line, presente nella sezione “proposte di collaborazione” presente nell’area dedicata del sito web aziendale: www.ausl.pc.it – Sezione “Assunzioni e Collaborazioni” – “Proposte di Collaborazione” – Area Sanitaria non medica – profilo: “LOGOPEDISTA U.O. NPIA”.

Il candidato deve fare una domanda specifica per il bando a cui è interessato; per ogni selezione saranno prese in considerazione le sole domande caricate nel periodo di apertura del bando.

In applicazione del D. Lgs. 198/2006 e degli artt. 7 e 57 del D. Lgs. 165/2001 è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.

Il presente incarico si rende indispensabile in quanto il Direttore del Dipartimento Salute Mentale e D.P. ha attestato coincidenza ed indifferibilità di altri lavori con conseguente impossibilità di riorganizzare

/ridistribuire le attività all’interno dell’organico. Lo stesso Direttore ha chiesto l’attivazione della procedura d’urgenza per la necessità di dare continuità di cura ai pazienti minori inseriti nel “progetto Psicopatologia e percorsi clinici infanzia-adolescenza”

LINK BANDO ONLINE

Requisiti specifici di ammissione:

  • TITOLO DI STUDIO richiesto: Diploma di Laurea in Logopedia;
  • QUALIFICAZIONE PROF.LE RICHIESTA: esperienza nel trattamento di pazienti minori affetti da disfagia orofaringea e valutazioni specifiche.
Oggetto: CANDIDATURE PER UN INCARICO DI LAVORO AUTONOMO IN QUALITA’ DI LOGOPEDISTA PER LE ESIGENZE DEL DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE E D.P. – U.O. N.P.I.A.
Data della Determina: 07/03/2019
Data entro cui devono presentare le domande di ammissione: 27/03/2019
Responsabile del procedimento: Dott. Mario Giacomazzi
Recapito telefonico: 0523 398703
Email: d.borgonovi@ausl.pc.it
Note
Allegati
Avviso o concorso o Selezione integrale avvisologopedistaNPIA.pdf

 




Close