Concorso Pubblico per Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico

1838

AUSL della Romagna - Fiaso

Pubblico concorso, per titoli ed esami, a n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, Categoria D

————- IN ATTESA DI PUBBLICAZIONE IN GAZZETTA UFFICIALE

In attuazione della determinazione del Direttore U.O. Gestione Giuridica Risorse Umane n. 642 del 1/3/2021 su delega del Direttore Generale dell’Azienda Usl della Romagna di cui a deliberazione n. 342 del 20/9/2018 e s.m.i. è indetto pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura presso l’Azienda Unità Sanitaria Locale della Romagna, di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, Categoria D (Ruolo: Sanitario)

Modalità e termini di presentazione della domanda

Le domande di partecipazione al presente concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica connettendosi al sito Internet: www.auslromagna.it seguendo il percorso >Informazione Istituzionale >Selezioni, concorsi e assunzioni >Concorsi e selezioni >Concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato, con riferimento al presente concorso compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.

La domanda verrà considerata presentata nel momento in cui il candidato, concludendo la procedura di cui al precedente capoverso, riceverà dal sistema il messaggio di avvenuto inoltro della domanda, con allegato il file riepilogativo del contenuto della domanda presentata.




Close