TSLB (Tecnico sanitario di laboratorio biomedico)
Concorso pubblico per la copertura di 15 posti di tecnico sanitario di laboratorio biomedico

AZIENDA SOCIO-SANITARIA TERRITORIALE SANTI PAOLO E CARLO DI MILANO
ASST Santi Paolo e Carlo di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di quindici posti a tempo indeterminato e tempo pieno di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico (Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari).
Dettagli per la Candidatura
- Scadenza Domande: Entro e non oltre il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».
- Modalità di Presentazione: Le domande di partecipazione devono essere inviate esclusivamente tramite la procedura telematica sul sito: https://asst-santipaolocarlo.iscrizioneconcorsi.it/.
- Bando Integrale: I requisiti e le modalità complete di partecipazione sono consultabili nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie avvisi e concorsi del 22 ottobre 2025 e sul sito istituzionale.
- Scadenza: 27 novembre 2025
Contatti e Informazioni
Per ulteriori chiarimenti, è possibile rivolgersi alla S.C. gestione e sviluppo delle risorse umane – ufficio concorsi (via Pio II n. 3 – Milano):
- Telefono: 028184.4532-4351
- Orari: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
- Sito Internet: http//www.asst-santipaolocarlo.it (sezione bandi di concorso/concorsi pubblici).






