Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato di 5 C.P.S. LOGOPEDISTI
Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 5 posti di “Collaboratore professionale sanitario – Logopedista – Cat. D” indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Reggio Emilia, l’Azienda USL di Modena e le Aziende Sanitarie della provincia di Parma (Azienda USL di Parma e Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma)
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1252 del 6/11/2019 è bandito pubblico concorso per titoli ed esami, per la copertura di n. 5 posti di Profilo professionale: Collaboratore professionale sanitario – Qualifica: Logopedista – Categoria: D
da assegnarsi:
– n. 1 posto presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma
– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Parma.
– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Piacenza
– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Reggio Emilia
– n. 1 posto presso l’Azienda USL di Modena
La presente procedura concorsuale permetterà la formulazione di cinque distinte graduatorie (una per l’Azienda USL di Piacenza, una per l’Azienda USL di Reggio Emilia, una per l’Azienda USL di Modena, una per l’Azienda USL di Parma e una per l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma) che verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato di posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Logopedista. Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione al presente concorso dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda intenda concorrere.
Deve essere indicata una sola opzione .
Si specifica che è stato individuato come Ente capofila della gestione del presente concorso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento alla vigente normativa in materia ed in particolare al D.P.R. 27/3/2001, n. 220. Lo stato giuridico ed economico inerente ai posti di cui alla presente selezione è regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti.
In applicazione del D.Lgs. 198/2006 e degli artt. 7 e 57 del d.lgs 165/2001 è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro. Il candidato dovrà essere in possesso di incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale e della categoria a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 d.lgs. 81/2008.
Si precisa che,ai sensi dell’art. 35 co. 5-bis del D.Lgs. 165/01, le Aziende potranno prevedere in sede di contratto individuale di assunzione che nei primi cinque anni successivi alla stipulazione del Contratto Individuale di Lavoro, non saranno concessi assensi alla mobilità o al comando, né aspettative non retribuite per svolgere incarichi a tempo determinato in altri enti del Servizio Sanitario Nazionale o in altre Pubbliche Amministrazioni.