Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di n. 4 posti di “Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica – Categoria D” indetto in forma congiunta tra l’Azienda USL di Piacenza, l’Azienda USL di Parma, l’Azienda USL di Reggio Emilia e l’Azienda USL di Modena
—- IN ATTESA DI PUBBLICAIZONE IN GAZZETTA UFFICIALE —
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale dell’Azienda USL di Piacenza n. 64 del 22/2/2021 è bandito pubblico concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n. 4 posti di
Profilo Professionale: Collaboratore Professionale Sanitario – Ruolo: Sanitario – Qualifica: Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica – Categoria: D da assegnarsi:
– n. 1 posti presso l’Azienda USL di Piacenza;
– n. 1 posti presso l’Azienda USL di Parma;
– n. 1 posti presso l’Azienda USL di Reggio Emilia;
– n. 1 posti presso l’Azienda USL di Modena;
La presente procedura concorsuale permetterà la formulazione di quattro distinte graduatorie (una per l’Azienda USL di Piacenza, una l’Azienda USL di Parma, una per l’Azienda USL di Reggio Emilia e una per l’Azienda USL di Modena) che verranno utilizzate dalle Aziende per procedere alla copertura a tempo indeterminato di posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica.
Il candidato, pertanto, all’atto dell’iscrizione al presente concorso dovrà indicare nella domanda di partecipazione per quale Azienda intenda concorrere.