Ingegnere Biomedico

Concorso pubblico per 2 Ingegneri Biomedici

Risultati immagini per AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI

AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI

Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di n. 2 collaboratori tecnici professionali (cat. D) – ingegneri biomedici o ingegneri elettronici, per l’u.o.s. servizio di ingegneria clinica, articolazione dell’u.o.c. servizi tecnici e patrimoniali.

In esecuzione della deliberazione n. 642 del 6.5.2019, è indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di: n. 2 COLLABORATORI TECNICI PROFESSIONALI (CAT. D) – INGEGNERI BIOMEDICI O INGEGNERI ELETTRONICI, da assegnare all’U.O.S. Servizio di ingegneria clinica, articolazione dell’U.O.C. Servizi Tecnici e Patrimoniali. Al predetto profilo professionale è attribuito il trattamento giuridico ed economico previsto dalle disposizioni legislative, nonché dai vigenti contratti collettivi nazionali di lavoro per il personale del Comparto Sanità.

Il presente concorso è disciplinato, oltre che dalle disposizioni del presente bando, dalle norme di cui al D.Lgs. 30.3.2001, n. 165, e successive modifiche e integrazioni, al D.P.R. 9.5.1994, n. 487, e successive modifiche e integrazioni, al D.P.R. 27.3.2001, n. 220, nonché dalle disposizioni di cui ai CC.CC.NN.LL. del personale del Comparto Sanità. Ai sensi dell’art. 1014 e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 15.3.2010, n. 66, con il presente concorso si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle Forze Armate congedati senza demerito, che verrà cumulata ad altre frazioni già originate o che di dovessero originare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

L’Azienda garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs. n. 165/2001 e successive modificazioni ed integrazioni.

Per partecipare al concorso è necessario effettuare obbligatoriamente l’iscrizione online sul sito

https://aulss1veneto.iscrizioneconcorsi.it/. L’utilizzo di modalità diverse comporta l’esclusione dal concorso.

Articoli Correlati