Psicologi

Concorso 5 PSCICOLOGI “Ministero della difesa – U.S.L. PESCARA”

MINISTERO DELLA DIFESA 

E’ indetto un concorso straordinario, per titoli ed esami, per il reclutamento di quattro sottotenenti psicologi in servizio permanente nel ruolo speciale del Corpo sanitario dell’Esercito.

Scadenza: 13 Maggio 2018

Per partecipare occorre essere in possesso  della laurea magistrale in psicologia e dell’abilitazione all’esercizio della professione.

Per consulatare il bando completo relativo al concorso idetto dal MINISTERO DELLA DIFESA per 4 SOTTOTENENTI PSICOLOGI clicca qui.


AZIENDA U.S.L. PESCARA

Conferimento di una borsa di studio, per titoli ed esami, della durata di ventiquattro mesi, da assegnare ad uno psicologo, nell’ambito del progetto denominato «Applicazione D.M. 10 aprile 2002, articolo 2, comma 1 – prevenzione e assistenza ai detenuti tossicodipendenti – acconto anno 2017».

Tra i requisiti:

– Diploma di Laurea in Psicologia

– Iscrizione all’albo professionale

AZIENDA U.S.L. PESCARA – BORSA DI STUDIO PER PSICOLOGI – CLICCA QUI

Articoli Correlati