Concorsi Pubblici per Terapista della neuro e psicomotricita’ dell’età evolutiva

262

Risultato immagini per asst valle olona

AVVISO PUBBLICO per incarichi libero professionali di posti di Terapista della neuro e psicomotricita’ dell’età evolutiva per il progetto regionale “Approvazione dei piani d’intervento per la NPIA finalizzati alla riduzione delle liste d’attesa”

AVVISO PUBBLICO 6 incarichi di Terapista della neuro e psicomotricità dell’età evolutiva di cui n. 1 con un impegno orario massimo mensile pari a n. 140 ore, per un totale complessivo massimo di 952 ore, per la SSD “N.P.I. Gallarate/Somma” da assegnare al Presidio Ospedaliero di Gallarate e sue proiezioni territoriali e n. 5 con un impegno orario massimo mensile pari a n. 67 ore ciascuno, per un totale complessivo massimo di 485 ore ciascuno, per la SSD “N.P.I. Busto” da assegnare al Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio e sue proiezioni territoriali

———————————————————————————————————————————————

AZIENDA SANITARIA LOCALE «CITTA’ DI TORINO»

CONCORSO (scad. 5 marzo 2020)

Concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura di tre posti di collaboratore professionale sanitario, vari profili, categoria D. (GU n.10 del 04-02-2020)

In esecuzione di provvedimento del direttore generale, sono indetti i seguenti concorsi pubblici, per titoli ed esami, per la copertura dei seguenti posti vacanti:
un posto di C.P.S. Terapista della neuro e psicomotricita’ dell’eta’ evolutiva, categoria D.

Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, o di relative autocertificazioni come previsto dalla normativa vigente, scade alle ore 23,59,59 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

La visione dei testi integrali, pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 48 del 28 novembre 2019 e’ anche possibile sul sito internet della Regione Piemonte (indirizzo: http://www.regione.piemonte.it) nonche’ sul sito web http://www.aslcittaditorino.it Per informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi, sito in via San Secondo n. 29 – 10128 Torino, telefono: 011/5662273-2213-2363.

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close