Search

Concorsi e Avvisi Pubblici per Farmacisti

201

FONDAZIONE IRCCS CA’ GRANDA OSPEDALE MAGGIORE POLICLINICO DI MILANO

CONCORSO (scad. 19 maggio 2019)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, direttore, disciplina di farmacia ospedaliera con attribuzione dell’incarico di direzione di struttura complessa dell’U.O.C. Farmacia. (GU n.31 del 19-04-2019)

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, direttore, disciplina di farmacia ospedaliera con attribuzione dell’incarico di direzione di struttura complessa dell’U.O.C. Farmacia. I requisiti sono quelli previsti dal bando. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta libera, corredate dalla relativa documentazione e della ricevuta di versamento di euro 15,00 da effettuarsi, con indicazione della causale, tramite il tesoriere della Fondazione IRCCS Ca’ Granda Ospedale Maggiore Policlinico, codice IBAN: IT59W0311101642000000038863 ovvero sul c/c postale n. 63434237 intestato a «Fondazione IRCCS Ca’ Granda – Ospedale Maggiore Policlinico – Servizio tesoreria», scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Il testo integrale del bando di concorso e’ pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia n. 15 del 10 aprile 2019 ed e’ disponibile anche sul sito internet aziendale, indirizzo: www.policlinico.mi.it – sezione «Lavora con noi».


Avviso Pubblico per il conferimento di una borsa di studio presso l’Unità Ricerca Clinica – Lauree Varie

Data di Scadenza  6 maggio 2019

Per l’iscrizione clicca qui:  https://ospedaleuniverona.iscrizioneconcorsi.it

Documentazione

——————————————————————————————————————————————-
logo

SCADENZA: 16 MAGGIO 2019 ore 16:00

BANDO  0.19 MB

DICHIARAZIONE  0.02 MB


Le piacerebbe svolgere un lavoro che possa offrire i migliori risultati di cura ai cittadini? Presso l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige è possibile trovare un ambiente altamente moderno e tecnologico con la possibilità di spaziare in vari ambiti professionali e di sviluppare le proprie capacità, sia nel quotidiano della professione che nel lungo periodo.

Costruiamo assieme un futuro di eccellenza per la Azienda Sanitaria dell’Alto Adige.

Abbiamo pubblicato un avviso per  formazione di una graduatoria per la professione di farmacista, disciplina: farmacia ospedaliera (fascia funzionale A/con diploma di specializzazione).

Il termine per la presentazione della domanda è il 10.05.2019 alle ore 12. Maggiori dettagli e il prestampato della domanda si trovano negli allegati dell’avviso. La sede lavorativa sarà presso il Comprensorio Sanitario di Bressanone, che comprende gli ospedali di Bressanone e di Vipiteno.

Il suo profilo ideale:

  • Disponibilità a lavorare in team multidisciplinare
  • Spirito innovativo e aperto al cambiamento
  • Disponibilità ad aggiornarsi e utilizzare la “Evidence Based Medicine”
  • Capacità di lavorare in un contesto multiculturale

LINK BANDO ONLINE


Avviso pubblico n. 6/BS, per colloquio, per l’attribuzione di n. 4 borse di studio per farmacisti da assegnare all’UOC HTA di Azienda Zero

Stato:
Descrizione:
Ente: Azienda Zero (4 Posti)
Data inizio: 19 Aprile 2019
Data scadenza: 4 Maggio 2019

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA DI PARMA

CONCORSO (scad. 16 maggio 2019)

Concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera. (GU n.30 del 16-04-2019)

E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto di dirigente farmacista, disciplina di farmacia ospedaliera.
Il testo del bando di concorso sopra indicato e’ pubblicato integralmente nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 72 del 13 marzo 2019.
Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dai documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi e contratti atipici dell’Azienda ospedaliero-universitaria di Parma (tel. 0521/702469 – 702566), via Gramsci n. 14 – 43126 Parma o consultare il sito internet: www.ao.pr.it




Close