Infermieri

Cercasi INFERMIERI nelle Ferrovie dello Stato

Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca Infermieri Professionali da inserire all’interno di Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. su diverse sedi con contratto a tempo indeterminato.

Le risorse si occuperanno di curare l’accettazione dei clienti, supportare i medici specialisti in tutte le attività di propria competenza (assistenza poliambulatori, diagnostica, controlli on site ecc…), assicurare l’aggiornamento e la tenuta delle cartelle sanitarie e tutti gli adempimenti amministrativi connessi con l’attività istituzionale.

Sedi di lavoro: Genova, Milano, Firenze, Palermo

Scadenza candidature: 26 aprile 2018

Requisiti richiesti:

– Laurea triennale in Infermieristica;
– Conoscenza degli aspetti normativi, tecnico sanitari e amministrativi della professione e dell’attività in ambito ferroviario;
– Conoscenza della lingua inglese almeno a livello medio superiore (B2 del Quadro di riferimento europeo).
– Costituiscono requisiti preferenziali l’esperienza lavorativa di Infermiere Professionale in strutture sanitarie, il conseguimento di Master in “Management per le funzioni di coordinamento infermieristico e per le professioni sanitarie”.

Completano il profilo Pianificazione e organizzazione delle attività, autonomia, precisione, flessibilità, riservatezza, problem solving, lavoro in team, mediazione, orientamento al cliente e al risultato, disponibilità a trasferte in ambito nazionale.

Per maggiori dettagli e per effettuare la propria candidatura come INFERMIERE presso il Gruppo Ferrovie dello Stato clicca qui.

Articoli Correlati