Avviso pubblico, per soli esami, per Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro

Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza
Avviso pubblico, per soli esami, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di “Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – Area dei professionisti della salute e dei funzionari”
In esecuzione della determinazione del Direttore dell’U.O. Gestione Risorse Umane Aziendali n. 571 del 25.10.2023 è bandito pubblico avviso, per soli esami, per il conferimento di incarichi a tempo determinato di TECNICO DELLA PREVENZIONE NELL’AMBIENTE E NEI LUOGHI DI LAVORO – AREA DEI PROFESSIONISTI DELLA SALUTE E DEI FUNZIONARI.
Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento alla vigente normativa in materia ed in particolare al D.P.R. 27.03.2001 n. 220 e al “Regolamento per l’espletamento delle procedure di pubblica selezione per la stipulazione di rapporti di lavoro a tempo determinato”, approvato con deliberazione del Commissario Straordinario dell’Azienda USL di Piacenza n. 154 del 05.06.2020.
Lo stato giuridico ed economico inerente ai posti di cui alla presente selezione è regolato e stabilito dalle norme legislative e contrattuali vigenti.
In applicazione del D. Lgs. 198/2006 e degli artt. 7 e 57 del d.lgs 165/2001 è garantita parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro.
A seguito della richiesta in tal senso della Direzione Assistenziale dell’Azienda USL di Piacenza si procederà alla formulazione della graduatoria mediante una selezione per soli esami volti alla verifica delle conoscenze teoriche e della professionalità richieste dal profilo professionale a selezione.
L’Azienda USL di Piacenza si riserva, qualora il numero delle domande pervenute sia oltremodo elevato e sia necessario disporre in tempi rapidi della graduatoria, la facoltà di modificare la modalità di espletamento della selezione utilizzando la valutazione per soli titoli.