Avviso Pubblico per laureati in Scienza della Formazione
In esecuzione della Delibera del Direttore Generale è indetta selezione pubblica per colloquio, per l’attribuzione di una borsa di studio biennale finalizzata alla formazione di un candidato in possesso di Laurea in Scienze biologiche, o Farmacia, o Scienza della Formazione o Scienze Infermieristiche, o Statistica, o Psicologia, o Medicina e Chirurgia, da inserire nell’Unità Operativa Complessa di Dermatologia di Vicenza, per un progetto di ricerca sulla malattia psoriasica.
La borsa di studio, a tal fine prevede i seguenti obiettivi formativi:
- “Migliorare la comprensione dell’impatto della malattia psoriasica e dei suoi trattamenti su fertilità, gravidanza e puerperio.
- Apprendere l’utilizzo di strumenti obiettivi per valutare gravità e comorbidità della psoriasi.
- Familiarizzare con i metodi impiegati nella sorveglianza post-marketing dei farmaci, con i dati di real-life e con le tecniche di record-linkage dei dati sanitari correnti.
- Apprendere sul campo strategie comunicative efficaci in ambito sanitario.
La durata della borsa di studio è stabilita in 24 mesi. L’impegno orario richiesto è pari a 728 ore annue (pari di norma a 14 ore settimanali). La somma erogata a favore del borsista è pari ad € 36.900,00 lordi per il biennio, onnicomprensivi degli oneri a carico dell’ente.
REQUISITI RICHIESTI PER L’AMMISSIONE:
- Età non superiore ad anni
- Non avere rapporti di lavoro subordinato, autonomo o convenzionale con Pubbliche Amministrazioni.
- Non essere titolare di altre borse di studio presso l’Azienda Ulss 8
- Laurea in Laurea in Scienze biologiche, o Farmacia, o Scienza della Formazione o Scienze Infermieristiche