Tecnico della fisiopatologia circolatoria

Avviso pubblico per la formulazione di graduatorie CPS Tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria

AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI

Avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per la formulazione di graduatorie da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – Ruolo sanitario.

È indetto avviso pubblico, per titoli e prova colloquio, per la formulazione di graduatorie da utilizzare per assunzioni a tempo determinato nel profilo professionale di tecnico della fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – Ruolo sanitario.

Il termine per la presentazione delle domande, che dovranno essere prodotte esclusivamente tramite procedura telematica, è di mesi 6 dalla data di pubblicazione del presente avviso sul B.U.R. del Veneto, con possibilità di formulare, in base alle necessità aziendali, periodiche e distinte graduatorie con le seguenti scadenze: 2 marzo 2024, 2 maggio 2024, 9 agosto 2024.

Per informazioni rivolgersi all’U.O.C. Gestione Risorse Umane/Ufficio Concorsi (Sede di Feltre) tel. 0439/883746 – 883693 – 883586.

Il testo del bando è altresì disponibile consultando il sito Internet: www.aulss1.veneto.it.

Articoli Correlati