Avviso Pubblico per 20 CPS ASSISTENTI SANITARI

671
Avviso pubblico per assunzioni a tempo determinato di n.20 Collaboratori Professionali Sanitari – Assistenti Sanitari – cat. D

Il Direttore dell’U.O.C. Gestione Risorse Umane riferisce:

Premesso che presso questa Azienda si registra una situazione di criticità dovuta alla grave carenza di Assistenti Sanitari che rende difficoltoso garantire l’erogazione delle prestazioni sanitarie anche in ragione della esigenze derivanti dal perdurare dell’emergenza COVID-19.

Considerato che l’Azienda non dispone di graduatoria valida di concorso pubblico, che la richiesta di utilizzo di graduatorie di altre Aziende ha dato esito negativo ed inoltre che lo scorrimento della recente graduatoria di avviso pubblico espletato da Azienda Zero (graduatoria approvata con deliberazione n. 275 del 20.05.2020) non permette di garantire l’erogazione delle prestazioni di assistenza sanitaria a causa delle numerose rinunce da parte di candidati inseriti in graduatoria (13 candidati a fronte di 18 posti richiesti a selezione, dei quali più della metà non accettano l’incarico a tempo determinato).




Close