Avviso pubblico per 2 unità di C.P.S. Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione, a tempo pieno e determinato, della durata di un anno, di n. 2 unità di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, cat. D
Avviso pu bblico, per titoli e colloq uio, per l’assu nzione, a tempo pieno e determinato, della durata di un anno, di n. 2 u nità di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, cat. D presso I’A.S.L. Roma 2 per le finalità del Programma di Miglioramento e Riqualificazione di cui alla Determinazione della Regione Lazio n. G 17606/2017 attraverso la Telemedicina .
In esecuzione della deliberazione n.1734 del 09/08/2019 è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l ‘assunzione, a tempo pieno e determinato , della durata di un anno, di n. 2 unità di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Fisiopatologia Cardiocircolatoria e Perfusione Cardiovascolare, cat. D presso l’A.S.L. Roma 2 per le finalità del Programma di Miglioramento e Riqualificazione di cui alla Determinazione Dirigenziale n. G 17606/2017 attraverso la Telemedicina.
La domanda di partecipazione ali’Avviso Pubblico redatta in carta semplice secondo lo schema esemplificativo allegato, debitamente firmata in originale a pena di esclusione dall’Avviso medesimo, dovrà essere presentata a mano presso gli uffici protocollo di questa ASL siti in Via Filippo Meda, 35 (!un . mere. e ven. 9.00/15.30, martedì 9.00/13 e giovedì 15.00/17.00) e Via Primo Carnera, 1 (tutti i giorni 9.00/13.00 martedì e giovedì 15.00/17.00) ovvero inviata tramite raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo: Direttore Generale – Azienda USL ROMA 2 – Via Filippo Meda, 35 – 00157 Roma, entro il ventesimo giorno successivo a quello di pubblicazione del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio. Nel caso di integrazione della documentazione già trasmessa aggiungere “integrazione”. Le domande si considerano prodotte in tempo utile entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro a data dell ‘ufficio postale accettante.