Avviso Pubblico per 2 CPS LOGOPEDISTI
Con nota prot. n. 15112/2020, il Responsabile della UOS Neuropsichiatria Infantile ha richiesto l’attivazione di una selezione per il conferimento di due borse di studio .della durata fino al 20 ottobre 2020, per diplomati o laureati da assegnare alla UOS di Neuropsichiatria Infantile (UOC IAF)
Con la medesima nota, si precisa che le borse di studio trovano copertura economica nel contributo al progetto n. 361, “I disturbi dello spettro autistico: strumenti e percorsi in età evolutiva finalizzati alla continuità delle cure” di cui alle DDGGRR 104/2019 e 1034/2019, recepite con deliberazioni n. 1349/2019 e n. 1967/2019.
Gli obiettivi formativi indicati nel progetto formativo sono i seguenti:
- partecipazione alla programmazione ed alla applicazione di interventi abilitativi evidence based per bambini e adolescenti, individuali e di gruppo
- analisi e partecipazione a rapporti con le scuole ed il personale della UOS raccolta dati.
Requisiti richiesti per l’ammissione:
- Età non superiore ad anni 40
- Non avere rapporti di lavoro subordinato, autonomo o convenzionale con Pubbliche Amministrazioni
- Non essere titolare di altre borse di studio presso l’Azienda Ulss 8 Berica Titoli di studio richiesti:
- Diploma di scuola superiore con successivo diploma in Tecnico del comportamento certificato (RBT), oppure
- Laurea triennale o magistrale in Psicologia, o in Scienze dell’Educazione, o Laurea di Educatore Professionale, o Tecnico della riabilitazione psichiatrica, o in Logopedia, o di Terapista della Neuro e Psicomotricità dell’Età Evolutiva, ovvero titoli equiparati ai sensi della normativa vigente (tabella di equiparazione allegata al DM 09/07/2009) o titoli equipollenti per
I requisiti di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande.