AVVISO PUBBLICO ORTOTTISTA

121

AVVISO PUBBLICO, PER SOLI TITOLI, PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO DI N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – ORTOTTISTA

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

L’elenco dei candidati ammessi ed ogni altra eventuale comunicazione, verrà pubblicata esclusivamente sul sito aziendale: www.asst-val.it. – albo on-line – sezione concorsi e avvisi – avvisi a tempo  determinato.

Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio,

DOMANDA DI AMMISSIONE

L’istanza di partecipazione all’Avviso Pubblico, A PENA di ESCLUSIONE, dovrà essere presentata tassativamente ed esclusivamente tramite la procedura on – line collegandosi al portale Gestione Concorsi: https://asst-val.iscrizioneconcorsi.it, secondo le modalità di registrazione e compilazione di seguito indicate, più precisamente entro le ore 23:59 del giorno:

Data scadenza: 23/04/2022




Close