Tecnico della prevenzione

Avviso pubblico nel profilo di Tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro

AZIENDA ULSS N. 4 VENETO ORIENTALE

Avviso pubblico, per titoli e prova selettiva, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – Area dei Professionisti della Salute e dei Funzionari – Professioni sanitarie della prevenzione.

È indetto avviso pubblico, per titoli e prova selettiva, per il conferimento di incarichi a tempo determinato nel profilo di tecnico della prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro – area dei professionisti della salute e dei funzionari – professioni sanitarie della prevenzione.

Il termine utile per la presentazione delle domande, che dovranno essere PRODOTTE ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, coincide con il 30 giugno 2024. Non saranno considerate valide eventuali istanze di partecipazione all’avviso presentate attraverso altre modalità.

Il bando integrale, con le relative modalità di partecipazione, sono consultabili sul sito internet www.aulss4.veneto.it sezione Concorsi e Incarichi – Avvisi pubblici.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio concorsi (tel. 0421/228281 – 228284 – 228286).

Articoli Correlati