Avviso per titoli e colloquio CPS Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica

128

Logo Bolognini

Avviso per titoli e colloquio per il conferimento di incarichi di collaborazione per prestazioni in qualità di Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica

SCADENZA: 28/11/2022 23:59

Si rende noto che questa ASST intende formulare graduatorie per il conferimento di incarichi di collaborazione professionale, nell’ambito del progetto “PERVINCAPer una Visione Inclusiva e Continuativa dell’Autismo” per n. 1 Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica.

OGGETTO DELL’INCARICO: Prestazione d’opera professionale nell’ambito della S.C. NPIA e della S.C. Psichiatria;

OBIETTIVI DEL PROGETTO: In attuazione del Piano Operativo Regionale Autismo di Regione Lombardia, approvato il 25 ottobre 2021 con DGR 5415, il Progetto “PERVINCA Per una Visione Inclusiva e Continuativa dell’Autismo” è rivolto a persone con ASD con particolare attenzione alla fascia d’età 7-21 anni e si pone come obiettivi l’attivazione di un Nucleo Funzionale Autismo all’interno della S.C. NPIA e l’attivazione di un’ Equipe per la Transizione dell’Autismo e della Disabilità all’età adulta afferente alla S.C. NPIA ed alla S.C. Psichiatria.

I candidati saranno convocati per il colloquio mediante pubblicazione, almeno 3 giorni prima, della data e dell’ora di espletamento dello stesso nell’albo pretorio online sul sito: www.asst-bergamoest.it nella sezione Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso/ Pubblicazioni Comunicazioni”.




Close