Avviso di selezione pubblica CPS Tecnico della Neurofisiopatologia

979
Azienda Usl Toscana centro

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio tecnico professionale, per il conferimento di un incarico ai sensi dell’art. 15 Octies Lgs. 502/1992 e s.m.i., ad un “Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Neurofisiopatologia cat. D

In esecuzione della delibera del Direttore Generale n. 506 del 04/11/2021  è indetta una selezione pubblica, per titoli e colloquio tecnico professionale, per il conferimento di un incarico per la durata del progetto (31/8/2023), eventualmente rinnovabile, ai sensi dell’art. 15 Octies D.Lgs. 502/1992 e s.m.i., ad un “Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico della Neurofisiopatologia cat. D” nell’ambito del progetto

“Bando Ricerca COVID-19 Toscana – Progetto “Tune Beam” –  TUscany NEtwork for BioElectronic Approaches in Medicine: AI-based predictive algorithms for fine-tuning of electroceutics treatments in neurological, cardiovascular and endocrinological diseasesa, CUP n. H14I20000300002”

DESCRIZIONE PROGETTO:

La figura ricercata svolgerà la propria attività nell’ambito del progetto di ricerca “Tune Beam” e dovrà, in particolare, occuparsi di:

  • instrumentare i pazienti e i controlli con monitoraggio elettrocardiografico secondo Holter, monitoraggio cardiorespiratorio nelle 24 ore (polisonnogramma), esecuzione di test chemocettivi,
  • controllare la qualità dei segnali registrati,
  • fornire supporto all’esecuzione di registrazioni microneurografiche.

CARATTERISTICHE DELL’INCARICO:

L’incarico è inteso a rapporto di lavoro dipendente a tempo determinato, ai sensi dell’art. 15 Octies Lgs. 502/1992 e s.m.i., a tempo pieno ed esclusivo; il trattamento giuridico ed economico riconosciuto è quello stabilito dal vigente Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il Comparto Sanità.

Si precisa che questa Fondazione, secondo quanto disposto dall’art. 57 del D.Lgs. n. 165/01 garantisce pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro e per il trattamento sul lavoro.

SEDE DI LAVORO:

La sede di lavoro sarà stabilita nell’ambito dello Stabilimento Ospedaliero di Pisa della Fondazione CNR/Regione Toscana “Gabriele Monasterio”per la Ricerca Medica e di Sanità Pubblica (di seguito “Monasterio”).

Scarica l’avviso




Close