dietista lavoro concorso

Avviso di selezione borsa di studio a laureati in Dietistica

437
Azienda Usl Toscana sud est

Avviso di selezione per il conferimento di una borsa di studio a laureati in Dietistica per il progetto fibrosi cistica

Avviso di selezione pubblica, per titoli e colloquio, riservata a soggetti in possesso di laurea triennale in Dietistica, per l’assegnazione di una borsa di studio per il progetto “Controllo delle carenze nutrizionali in pazienti con fibrosi cistica”.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 1006 del 26/11/2021 è indetta una selezione pubblica per titoli e colloquio, riservata a soggetti in possesso di laurea triennale in Dietistica, per l’assegnazione di una borsa di studio di durata annuale per il progetto “Controllo delle carenze nutrizionali in pazienti con fibrosi cistica”. L’oggetto dell’attività di studio è il controllo dei parametri di crescita e di salute dei pazienti e le modifiche della dieta in base alle varie esigenze nutrizionali.

L’attività del borsista si svolgerà presso gli ambulatori per la fibrosi cistica del presidio ospedaliero di Livorno ed eventualmente anche al domicilio dello stesso. L’impegno richiesto è di sei ore settimanali; il compenso lordo onnicomprensivo per l’intero periodo ammonta a 3.686,64 euro.

IL PRESENTE  BANDO  E’  STATO  PUBBLICATO  SUL  B.U.R.T.  N. 49 del 09/12/2021 –  IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE  DELLE DOMANDE E’ FISSATO PER IL GIORNO 29 DICEMBRE 2021.

Bando borsa di studio dietista




Close