Personale nel profilo di Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico cat. D. Presa d’atto costituzione rapporti di lavoro a tempo indeterminato e cessazione di personale a tempo determinato di pari profilo
Data Scadenza 27/12/2020
- Scarica la DDG n. 655 del 23/11/2020 [in formato pdf]
- Importante: la data di scadenza si riferisce al periodo di permanenza della presa d’atto sul Portale ASP
- Vedi documentazione pregressa avviso
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Tecnico di Laboratorio – Biobanca e Studi Clinici – Rozzano
Siamo alla ricerca di un Tecnico di Laboratorio da inserire all’interno dell’U.O. di Oncologia Medica ed Ematologia.
La risorsa, rispondendo al Responsabile della Biobanca e dell’Unità Operativa, si dovrà occupare, secondo le direttive ricevute, delle seguenti attività:
- raccolta, stoccaggio e gestione di campioni biologici raccolti nell’ambito della biobanca istituzionale o relativi a studi clinici in corso e futuri
- archiviazione delle informazioni e gestione della documentazione inerente
- gestione ordini e magazzino
- interfacciarsi con altre figure aziendali, quali data manager, infermieri di ricerca e clinici
- collaborare con sponsor studi e CRO
Il/La candidato/a ideale:
- è un/una laureato/a triennale in tecniche di laboratorio biomedico, scienze biologiche, biotecnologie o affini
- ha una buona conoscenza delle principali tecniche di preparazione dei campioni biologici (plasma, siero, PBMC, congelamento tessuti ecc.)
- ha un’ottima padronanza della lingua inglese e una buona conoscenza dei principali pacchetti informatici e di navigazione su Internet
- eventuale esperienza pregressa nella gestione di biobanche oi studi clinici sarà considerato titolo preferenziale
Completano il profilo: buona capacità di lavorare in team-work, attitudine al problem solving e competenze organizzative. Si offre contratto di sostituzione maternità. LINK ANNUNCIO DI LAVORO
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di C.P.S. Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico cat. D.
In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale 12 novembre 2020, n. 2028, è indetto avviso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di: COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI LABORATORIO BIOMEDICO CAT. D.
Le domande dovranno essere compilate unicamente tramite procedura telematica attiva sul sito
https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it, entro il termine del 17° giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Veneto.
Possono partecipare i candidati in possesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa e riportati nell’avviso pubblico inserito nel sito aziendale www.aulss2.veneto.it – concorsi – alla sezione avvisi pubblici.
Per ogni ulteriore informazione e precisazione, rivolgersi alla u.o.c. gestione risorse umane dell’Azienda U.L.S.S. 2 Marca Trevigiana – Tel. 0438/664303 – 4500.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
In esecuzione di idonea deliberazione del Direttore Generale è indetto concorso pubblico – per titoli ed esami – per la copertura di nr. 06 posti per TECNICI DI LABORATORIO BIOMEDICO.
SCADENZA: 24/12/2020 h 23:59