Fisioterapisti

Annuncio di lavoro per FISIOTERAPISTI

Fisioterapista servizio domiciliare Med Services – Milano, Lombardia

Collaborazione
Società con esperienza quinquennale nell’ambito dell’assistenza domiciliare alle persone anziane,

ricerca fisioterapista da inserire stabilmente in equipe in zona Milano sud-ovest.

Contratto di lavoro: Collaborazione

LINK ANNUNCIO


FISIOTERAPISTA PER STRUTTURA ANZIANI – BOLOGNA

Cooperativa Àncora Servizi – Bologna, Emilia-Romagna

Part-time
ÀNCORA SERVIZI, cooperativa specializzata nella gestione di servizi socio assistenziali ed educativi rivolti ad anziani, minori e disabili è una dinamica realtà presente grazie ad oltre 2200 lavoratori in Emilia Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche e Toscana.

Il rispetto di valori quali trasparenza, professionalità e attenzione alla persona, hanno permesso ad ÀNCORA di diventare una realtà conosciuta e apprezzata.

Selezioniamo per strutture pubbliche in provincia di Bologna
FISIOTERAPISTA

Il professionista opererà all’interno di qualificate strutture residenziali per anziani, gestite in regime di accreditamento, nell’ambito delle quali si occuperà di predisporre programmi/attività di riabilitazione motoria, mantenimento e stimolazione delle abilità residue, individuali e di gruppo, coordinandosi con lo staff di medici, infermieri e oss per il raggiungimento degli obiettivi indicati nei PAI.

SI OFFRE: Incarico di 20 ore settimanali, su turni dal lunedì al venerdì, alternati tra mattina e pomeriggio. Inserimento in un team qualificato, professionale e orientato al miglioramento continuo.
Prospettiva di lavoro continuativa.

SI RICHIEDE: Titolo di Tecnico della Riabilitazione/ Laurea in Fisioterapista, preferibile pregressa esperienza nell’ambito di servizi socio sanitari complessi. Disponibilità immediata, affidabilità, capacità di gestire i piani di lavoro in autonomia e flessibilità nel lavoro su turni.

Contratto di lavoro: Part-time

LINK ANNUNCIO DI LAVORO


FISIOTERAPISTA PIACENZA
SERENI ORIZZONTI 1 – Piacenza, Emilia-Romagna

Sereni Orizzonti, leader nel settore socio-sanitario, ricerca con urgenza un fisioterapista per la propria Struttura di PIACENZA.
Si richiede tassativamente: titolo accademico abilitante alla professione; esperienza pluriennale presso RSA e/o contesti ospedalieri; flessibilità oraria al lavoro su turni diurni/notturni e festivi. Zona di lavoro: PIACENZA. Verranno valutate positivamente risorse in libera professione. Per candidarsi inviare un dettagliato curriculum vitae, completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail: piacenza@sereniorizzonti.it; indicando nell’oggetto il riferimento all’offerta FISIOTERAPISTA PIACENZA. La residenza in zona limitrofa alla sede di lavoro, se unitamente agli altri requisiti, costituirà titolo preferenziale.

LINK ANNUNCIO DI LAVORO

Articoli Correlati