Assistente Sociale

Annunci di lavoro per Operatori Socio Sanitari

768

Operatore Socio Sanitario Carpineti- Rif. OSS-CAR

Per importante struttura residenziale per anziani in provincia di Reggio Emilia, zona CARPINETI, ricerchiamo:

OSS
Operatore Socio Sanitario part-time

La risorsa sarà impegnata presso un nucleo di casa protetta , in attività socio-assistenziali e socio-sanitarie rivolte ad utenza non autosufficiente, su turni diurni e notturni.

Richiediamo: possesso della qualifica di OSS, disponibilità immediata al lavoro su turni, possesso di auto/moto propria; saranno considerate con maggiore preferenza candidature residenti in zona.

Proponiamo: regolare contratto subordinato con inquadramento CCNL COOP SOCIALI part time di 30 ore, indennità notturna, formazione e straordinari retribuiti.

Se sei motivato a lavorare in un contesto stimolante non esitare a candidarti, indicando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (RIF. Oss-CAR). La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).

LINK ANNUNCIO


Operatore Socio Sanitario LAVORO

Healthcare (lookup_divisioni_PA)
Quanta Italia seleziona per Struttura di Assistenza Anziani, sita nella parte nord della Provincia di Verona, Operatori Socio Sanitari da inserire full time su turni con contratto di somministrazione.E’ richiesta regolare certificazione OSS.
————————————————————————————————————————————-

Operatore Socio Sanitario SALERNO (SA)

Descrizione annuncio

L’Operatore Socio-Sanitario (O.S.S.) a seguito dell’attestato di qualifica conseguito al termine di specifica formazione professionale regionale – svolge attivita indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, nell’ ambito delle proprie aree di competenza, in un contesto sia sociale che sanitario, favorendo il benessere e l’autonomia dell’utente. L’operatore socio sanitario svolge la sua attivita in collaborazione con gli altri operatori professionali preposti all’assistenza sanitaria e a quella sociale, secondo il criterio del lavoro multi-professionale.
Il corso avrà una durata di 1000 ore e sarà svolto sia in aula che in stage esterno presso strutture all’avanguardia. Il corso è aperto anche ai possessori di Certificazione OSA (Operatore Socio Assistenziale).

Per ulteriori informazioni allegare CV o inviare mail con nome,cognome e numero di telefono per essere ricontattati il prima possibile.                LINK ANNUNCIO




Close