Concorso Pubblico 1000 Posti per Operatori Socio-Sanitari (OSS) in Puglia!

L’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Riuniti di Foggia ha indetto un Concorso Pubblico Unico Regionale per titoli ed esami, volto alla copertura di ben 1000 posti a tempo indeterminato per Operatori Socio-Sanitari (OSS). Questi posti sono destinati ad arricchire l’organico dell’area degli operatori nelle aziende ed enti del Servizio Sanitario della Regione Puglia.
Dettagli Essenziali:
- Ruolo: Operatore Socio-Sanitario (OSS) – Area degli Operatori.
- Contratto: Tempo indeterminato.
- Posti Disponibili: 1000.
- Ente Banditore: Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico Riuniti di Foggia (per conto della Regione Puglia).
- Scadenza per la Presentazione delle Domande: 21 dicembre 2025.
Come Partecipare:
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il termine perentorio di trenta giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». La scadenza è fissata al 21 dicembre 2025.
Il testo integrale del bando, contenente tutti i requisiti specifici e le precise modalità di partecipazione, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia – n. 89 del 6 novembre 2025.
Contatti Utili:
Per qualsiasi informazione aggiuntiva, gli interessati possono rivolgersi direttamente ai seguenti referenti:
- Dott. Luigi Granieri
- E-mail: lgranieri@ospedaliriunitifoggia.it
- Telefono: 0881/733705
- Dott.ssa Valentina Rizzi
- E-mail: vrizzi@ospedaliriunitifoggia.it
- Telefono: 0881/732279






