Tecnici di Neurofisiopatologia

Concorso pubblico congiunto per la copertura di 2 posti di Tecnico di neurofisiopatologia

AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA POLICLINICO DI SANT’ORSOLA DI BOLOGNA

Concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di tecnico di neurofisiopatologia, area dei professionisti della salute e dei funzionari, per talune aziende sanitarie. (GU n.83 del 24-10-2025)

Scadenza: 23/11/2025

È indetto un concorso pubblico congiunto, per titoli ed esami, per la copertura di due posti nel profilo professionale di Tecnico di Neurofisiopatologia (Area dei professionisti della salute e dei funzionari).

  • Ripartizione dei Posti:
    • Un posto è destinato all’IRCCS Azienda ospedaliera-universitaria di Bologna Policlinico di Sant’Orsola.
    • Un posto è destinato all’Azienda USL di Bologna.

Modalità e Termini

  • Termine di presentazione delle domande: La scadenza è fissata al trentesimo giorno successivo (non festivo) alla data di pubblicazione dell’avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami».

Informazioni Utili

  • Testo integrale del bando: Il testo completo, i requisiti e le modalità di partecipazione sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna del 15 ottobre 2025.
  • Consultazione del bando: Per ulteriori informazioni e per acquisire copia del bando, gli interessati potranno consultare i siti istituzionali delle Aziende coinvolte, nella sezione concorsi, dopo la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale:

Articoli Correlati