TSLB (Tecnico sanitario di laboratorio biomedico)

Annuncio di lavoro dell’EOLAB Medicina di laboratorio cerchiamo un(a) Tecnico in analisi biomediche

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Per completare il nostro team del dell’EOLAB Medicina di laboratorio cerchiamo un(a) Tecnico in analisi biomediche (80%)


La persona che stiamo cercando crede, come noi, nell’importanza di:

  • mettere il paziente e la sua famiglia al centro di tutte le nostre attenzioni;
  • lavorare in un ambiente di lavoro che ci fa stare bene.

La candidatura ideale è quella di un/una professionista motivato/a, capace di gestire attività diverse, abile tecnicamente e a suo agio con le nuove tecnologie e le innovazioni in generale. Capace di rispondere alle numerose sollecitazioni con flessibilità e cortesia. La persona che cerchiamo sa lavorare in team ma sa dare prova di autonomia quando necessario. Sa apprendere con facilità e si impegna attivamente per migliorare le proprie competenze.

Le candidature complete di curriculum vitae, lettera di motivazione, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno pervenire entro il 15.06.2025 solo in formato elettronico.
Candidature inviate per posta o posta elettronica non saranno prese in considerazione, come pure le candidature che non adempiono ai requisiti richiesti.
Ulteriori informazioni possono essere richieste alla Dr.ssa Gloria Gaudio, Caposervizio genetica medica EOLAB, indirizzo e-mail: gloria.gaudio@eoc.ch

LINK ANNUNCIO ONLINE

Articoli Correlati