TSLB (Tecnico sanitario di laboratorio biomedico)

Annuncio di lavoro per Tecnico in analisi biomediche per il laboratorio di batteriologia – Svizzera

L’EOC l’ospedale multisito del Ticino è presente con i suoi istituti sull’intero territorio cantonale per un totale di 1’000 posti letto. L’organizzazione permette di combinare efficacemente approccio locale e visione d’insieme, garantendo alla popolazione un’offerta ospedaliera globale e di prossimità, indipendentemente dal luogo in cui sono richiesti i servizi.

Per completare il nostro team del Laboratorio di Batteriologia dell’Istituto di Medicina di Laboratorio cerchiamo un/a Tecnico in analisi biomediche (80-100%)

Le candidature complete di curriculum vitae, lettera di motivazione, copie dei certificati di studio e di lavoro, dovranno pervenire entro il entro il 30 novembre 2023 solo in formato elettronico.

Candidature inviate per posta o posta elettronica non verranno prese in considerazione, come pure le candidature che non adempiono ai requisiti richiesti.

Per ulteriori informazioni il signor Elia Cattani, Capo laboratorio di batteriologia, raggiungibile all’indirizzo elia.cattani@eoc.ch.

Articoli Correlati