Search

3 Annunci di Lavoro per Tecnico di Laboratorio Biomedico

402
Risultati immagini per synlab

Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico – Anatomia Patologica

Synlab Italia Srl ricerca urgentemente per il proprio laboratorio di Castenedolo (BS) un tecnico di laboratorio per inserimento all’interno del reparto di anatomia patologica. Il candidato ideale possiede una buona base tecnica ai fini dell’esecuzione di test di anatomia patologica (inclusione, taglio, colorazione…) ed ha un’esperienza pregressa di almeno 6 mesi in un contesto analogo. E’ richiesta laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico, iscrizione all’albo e disponibilità immediata.

Inserimento previsto per il mese di giugno , full time, tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo. Sede di lavoro Castenedolo (BS). La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77. Contratto di lavoro: Tempo pieno su turbi da lunedì a sabato, Tempo determinato con possibilità di rinnovo o conferma.

Esperienza richiesta, capacità e qualifiche

E’ richiesta laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico, iscrizione all’albo e disponibilità immediata.

Tipo/Categoria lavoro

inquadramento al 4 livello del CCNL del commercio, full time 40h settimanali su turni da lunedì a sabato con primo contratto a tempo determinato di 6 mesi e possibilità di rinnovo o conferma a tempo indeterminato.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

LINK ANNUNCIO ONLINE

———————————————————————————————————————————————

Risultati immagini per synlab

Tecnico di laboratorio – Genetica e Biologia Molecolare

Synlab Italia, società del Gruppo Synlab, cerca per il proprio principale laboratorio di analisi biomediche di Castenedolo (BS) una figura di tecnico di laboratorio per inserimento all’interno del reparto di Genetica e Biologia Molecolare L’attività prevede un impegno orario di 40 ore settimanali da lunedì a venerdì

Principali requisiti: Laurea in Tecniche Sanitarie di Laboratorio Biomedico e conseguente iscrizione all’albo di riferimento; Preferibile esperienza di almeno 6 mesi in genetica (Real time, PCR…) Capacità di lavorare in team.

La persona verrà inserita in un contesto veloce, tecnologico e in continua evoluzione, pertanto cerchiamo candidati che sappiano inserirsi in un simile ambiente.

Inserimento previsto per la prima settimana di giugno con un iniziale contratto a tempo determinato. Preferibile domicilio in provincia di Brescia o limitrofe, ma valutiamo anche candidati disponibili al trasferimento nell’immediato.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

ANNUNCIO BANDO ONLINE

———————————————————————————————————————————————

Risultati immagini per synlab

Citoscreener – Tecniche di Laboratorio Biomedico

Synlab Italia Srl ricerca urgentemente per il proprio laboratorio di Castenedolo (BS) un Citoscreener per inserimento all’interno del reparto di anatomia patologica.

Il candidato ideale possiede una buona base tecnica ai fini dell’esecuzione di test di anatomia patologica ed ha un’esperienza pregressa di almeno 1 anno in un contesto analogo nel ruolo di citolettore altresì ha acquisito buona competenza nella lettura di preparati citologici da sottoporre al medico patologo.

E’ richiesta laurea in Tecniche di Laboratorio Biomedico o in biologia, iscrizione all’albo e conseguente Master in Citopatologia Diagnostica e Screening di Popolazione oltre a disponibilità immediata.Inserimento previsto per il mese di giugno/luglio, full time, tempo determinato di 6 mesi con possibilità di rinnovo o in partita iva con contratto di collaborazione di 1 anno. Sede di lavoro Castenedolo (BS) non è prevista la possibilità di collaborazione da remoto.

Contratto di lavoro: Tempo pieno su turni da lunedì a sabato, Tempo determinato con possibilità di rinnovo o conferma o collaborazione in libera professione.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato

ANNUNCIO ONLINE




Close