Search
Menarini lavoro

MENARINI RICERCA INFORMATORI SCIENTIFICI

347

MENARINI RICERCA INFORMATORI SCIENTIFICI: Neolaureati in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, Scienze Biologiche, Chimica e Tecnologia Farmaceutica, Chimica ad indirizzo organico o biologico, Veterinaria).

Il Gruppo Menarini è oggi presente in oltre 100 paesi nel mondo, garanzia di una qualità riconosciuta a livello internazionale. I risultati raggiunti testimoniano l’efficacia di una strategia orientata alla Ricerca, all’Innovazione e all’Internazionalizzazione insieme alla capacità di identificare e soddisfare le esigenze di medici e pazienti. Uno dei punti di forza del Gruppo Menarini è la collaborazione con partner internazionali: l’obiettivo è creare sinergie che portino a soluzioni, prodotti farmaceutici e servizi all’avanguardia nel settore della salute. In Menarini la qualità è alla base di una strategia di Gruppo condivisa. Tutte le strutture aziendali sono coinvolte a più livelli nel processo produttivo dei farmaci: un sistema efficace che ha creato uno standard di lavoro unico per assicurare qualità in ogni fase, dalla ricerca alla produzione, dalla distribuzione all’informazione scientifica. Per raggiungere un unico obiettivo comune: l’eccellenza.

INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO

La ricerca è rivolta a:

Neolaureati in discipline scientifiche secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 24 aprile 2006, n. 219 – art. 122 “Requisiti e attività degli Informatori Scientifici” – (Medicina, Farmacia, Scienze Biologiche, Chimica e Tecnologia Farmaceutica, Chimica ad indirizzo organico o biologico, Veterinaria), ovvero neodiplomati universitari in Informazione Scientifica sul Farmaco.

– Professionisti dell’Informazione Scientifica del Farmaco con esperienza, maturata in primarie Società farmaceutiche.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E VISUALIZZARE L’ANNUNCIO COMPLETO LINK DIRETTO AL SITO

 




Close