Menarini lavoro

Lavorare in MENARINI Posizioni Aperte

759

Il Gruppo Menarini operante nel settore della ricerca, produzione e commercializzazione dei farmaci è alla ricerca di numerose figure professionali.

Il Gruppo Menarini è un’azienda italiana, con sede a Firenze, operante nel settore della ricerca, produzione e commercializzazione dei farmaci. Attraverso filiali dirette e distributori locali è presente in oltre 100 paesi e conta 16.457 dipendenti di cui il 91% laureato o diplomato: il 20% lavora in Italia e il 80% all’estero. Nel 2014 nei 14 stabilimenti di produzione Menarini sono state prodotte 530 mln di confezioni.

POSIZIONI APERTE: 

QC CHEMICAL ANALYST (RIF. VQ2)
Laurea in Chimica o Chimica Farmaceutica o Biotecnologie, eventualmente con particolare attenzione alla Chimica e alla Chimica Fisica delle proteine ​​e dei carboidrati.

QC IMMUNOLOGY AND IMMUNOCHEMISTRY ANALYST (RIF. VI2)
Laurea in Biologia o Biotecnologie possibilmente con un dottorato di ricerca in immunologia.

CHEMIST OF PROCESS (RIF. VC2)
È richiesta una laurea in Chimica o Chimica Farmaceutica, eventualmente con uno sfondo in polisaccaride e chimica proteica: Chimica organica, Chimica dei carboidrati, Chimica proteica. La chimica di processo richiede una miscela di conoscenze teoriche e pratiche.

INFORMATORI SCIENTIFICI DEL FARMACO APPARTENENTI ALLE CATEGORIE PROTETTE (ISF2016)
Neolaureati in discipline scientifiche secondo quanto stabilito dal D.Lgs. 24 aprile 2006, n. 219 – art. 122 “Requisiti e attività degli Informatori Scientifici” – (Medicina, Farmacia, Scienze Biologiche, Chimica e Tecnologia Farmaceutica, Chimica ad indirizzo organico o biologico, Veterinaria), ovvero neodiplomati universitari in Informazione Scientifica sul Farmaco.

CLINICAL RESEARCH PHYSICIAN (RIF. MM)

PER LAVORARE in MENARINI visita il sito ufficiale




Close