Indizione selezione pubblica per soli titoli per il conferimento di incarichi o sostituzioni a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista

1296

Laboratorio di Sanità Pubblica e Tossicologia » Asp Catania

Indizione selezione pubblica per soli titoli per il conferimento di incarichi o sostituzioni a tempo determinato di Collaboratore Professionale Sanitario – Fisioterapista o discipline equipollenti/affini, da impiegare per la gestione della emergenza da COVID-19

Ai fini di una corretta valutazione, i candidati devono compilare la domanda di partecipazione utilizzando le voci indicate dalla piattaforma, inserendo tutti i titoli oggetto della valutazione, compresi i Corsi di aggiornamento, singolarmente. La Commissione valuterà esclusivamente titoli, servizi e corsi specificatamente inseriti nelle rispettive voci della piattaforma informatica. Le dichiarazioni sostitutive previste possono essere utilizzate qualora titoli, servizi e corsi posseduti dal candidato non risultino tra quelli previsti dalla piattaforma informatica, ovvero per chiarimenti in merito a titoli, servizi e corsi già inseriti.

VALUTAZIONE DEI TITOLI
I titoli prodotti dai candidati saranno valutati dall’apposita Commissione Esaminatrice, ai sensi delle disposizioni contenute nel D.P.R. n. 220/01.
La Commissione darà particolare valenza all’esperienza lavorativa acquisita presso Centri forniti di apparecchiature elettromedicali di nuova generazione: Tecar; Laser ad Alta Frequenza; Tens; Ultrasuoni ad Immersione. La mancata presentazione della documentazione relativa ai titoli che possono essere oggetto di valutazione da parte della Commissione non consente l’assegnazione di alcun punteggio.




Close