Search
tecnci neuro fisiopatologia

Concorso per tecnici di neurofisiopatologia “ASL AL REGIONE PIEMONTE”

517

ASL AL REGIONE PIEMONTE
Concorso (Scad. 6 aprile 2018)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico di Neurofisiopatologia

In esecuzione della determinazione n. 188 adottata dal Direttore SC Personale e Sviluppo Risorse Umane in data 13.03.2018, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico a tempo determinato, in sostituzione di personale assente, a:
N. 1 POSTO DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO DI NEUROFISIOPATOLOGIA
Il presente avviso pubblico è emesso in applicazione del Regolamento aziendale per il conferimento di incarichi a tempo determinato, approvato con deliberazione n. 2015/6 del 12.01.2015.

La graduatoria degli istanti sarà formulata da apposita Commissione che sarà individuata secondo lo schema compositivo definito dalla deliberazione n. 2015/6 del 12.01.2015; per la valutazione degli istanti la Commissione disporrà di 50 punti per il colloquio e di complessivi 20 punti per i titoli, da valutarsi in conformità a quanto disposto dall’art. 27 c. 3 del D.P.R. 483/97; il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 26/50.

I punti per la valutazione dei titoli sono così ripartiti:
a) titoli di carriera: 15
b) titoli accademici e di studio: 5
c) pubblicazioni e titoli scientifici: 3
d) curriculum formativo professionale: 7.
La data ed il luogo di svolgimento del colloquio saranno resi noti mediante pubblicazione sul sito aziendale www.aslal.it – concorsi e avvisi – calendario prove (concorsi e avvisi di mobilità) ovvero saranno comunicati ai candidati ammessi, con telegramma con preavviso di almeno 7 giorni.




Close