T.S.R.M. lavoro

Concorso per 4 tecnici sanitari di radiologia medica “ASL AL REGIONE PIEMONTE”

836

ASL AL REGIONE PIEMONTE
Concorso (Scad. 6 aprile 2018)

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per il conferimento di incarico a tempo determinato di n. 4 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico Sanitario di Radiologia Medica

In esecuzione della determinazione n. 183 adottata dal Direttore SC Personale e Sviluppo Risorse Umane in data 09.03.2018, è indetto avviso pubblico per titoli e colloquio per il conferimento di incarico a tempo determinato, in attesa copertura posti a tempo indeterminato mediante espletamento di pubblico concorso o utilizzo condiviso di graduatoria concorsuale di altra ASR, a:
N. 4 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO TECNICO SANITARIO DI RADIOLOGIA MEDICA
Il presente avviso pubblico è emesso in applicazione del Regolamento aziendale per il conferimento di incarichi a tempo determinato, approvato con deliberazione n. 2015/6 del 12.01.2015.

L’incarico a tempo determinato su posto vacante in attesa dell’espletamento di pubblico concorso cessa comunque in correlazione con l’assunzione in servizio a tempo indeterminato dell’unità vincitrice di pubblico concorso. In nessun caso il rapporto di lavoro a tempo determinato potrà trasformarsi in rapporto di lavoro a tempo indeterminato. Per ogni eventuale informazione rivolgersi a Azienda Sanitaria Locale AL – SC Personale e Sviluppo Risorse Umane – Procedure Assuntive e Dotazione Organica- Sede di Novi Ligure – Via Edilio Raggio n. 12 – Tel. 0143/332293 – 0143 332294, oppure consultare il sito internet www.aslal.it.

IL DIRETTORE SC PERSONALE E SVILUPPO RISORSE UMANE ASL AL
Dr. Ezio CAVALLERO




Close