operatori sanitari concorsi

Concorso per 2 Assistente Sanitario ASL N. 13 – NOVARA

914

ASL N. 13 – NOVARA
Mobilità (Scad. 21 aprile 2018)

Mobilità regionale e interregionale, per titoli e colloquio, per la copertura di n. 2 posti di collaboratore professionale sanitario – assistente sanitario (cat “D”)

Ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 165 del 30.03.2001 e s.m.i., è indetto:
AVVISO PUBBLICO DI MOBILITA’ regionale e interregionale, per titoli e colloquio, fra le Aziende e gli Enti del Comparto del Servizio Sanitario Nazionale, per la copertura di N.2 POSTI DI COLLABORATORE PROFESSIONALE SANITARIO – ASSISTENTE SANITARIO (cat “D”) (cod. 16/2018) da assegnare alla sc SISP.
Possono presentare istanza di mobilità i dipendenti di ruolo con rapporto di lavoro a tempo indeterminato presso Aziende e gli Enti del Comparto S.S.N, con profilo Collaboratore Professionale Sanitario – assistente sanitario (Cat. D”), che abbiano superato il periodo di prova.
REQUISITI SPECIFICI PER LA PARTECIPAZIONE
1.Status di dipendente a tempo indeterminato con qualifica di collaboratore professionale sanitario – assistente sanitario
2. avvenuto superamento del periodo di prova.
3. non aver subito sanzioni disciplinari e non avere procedimenti disciplinari in corso.
4. esito positivo della visita medica preassuntiva effettuata dal Medico Competente dell’ASL NO finalizzata ad accertare l’idoneità piena e incondizionata allo svolgimento delle mansioni proprie della qualifica oggetto dell’avviso.
I requisiti prescritti di cui ai punti 1, 2, 3 devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione delle domande di partecipazione.
COMPETENZE PROFESSIONALI RICHIESTE
L’assistente sanitario deve aver acquisito esperienza nella professione con particolare riferimento a:
– Gestione della prevenzione delle malattie infettive progettando e partecipando alle campagne di vaccinazione;
– Gestione del processo e dell’organizzazione della sede vaccinale;
– Valutazione degli interventi di educazione alla salute alla singola persona, alla famiglia e alla comunità anche in collaborazione con altri profili;
– Pianificazione e/o attuazione di progetti di screening sulla popolazione;
– Gestione dei programmi di profilassi delle malattie infettive e delle malattie tipiche del viaggiatore

La convocazione dei candidati ammessi, per sostenere il colloquio, sarà effettuata unicamente con avviso pubblicato sul sito internet aziendale www.asl.novara.it alla voce “Concorsi”, almeno 10 giorni prima del colloquio; non seguiranno ulteriori comunicazioni in merito.




Close