Search

Concorsi Pubblici per OSS

3

CASA DI RIPOSO SERSE PANIZZONI – CAMISANO VICENTINO

CONCORSO (scad. 15 dicembre 2019)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura di sei posti di operatore socio sanitario, a tempo pieno ed indeterminato (GU n.90 del 15-11-2019)

E’ indetto concorso pubblico, per esami, per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo pieno ed indeterminato di sei operatori socio sanitari da assumere nel triennio 2019-2021, categoria B1 C.C.N.L. regioni/autonomie locali. Requisiti specifici: 1) licenza della scuola dell’obbligo e titolo professionale di operatore socio sanitario o titolo equipollente.
Ai sensi dell’art. 104, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del decreto legislativo n. 66/2010, con il presente concorso si determina una unita’ e una frazione di riserva di posto a favore dei volontari  delle Forze armate che verra’ cumulata ad altre frazioni gia’ originate o che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

Presentazione domande: a mani presso l’ufficio protocollo dell’ente dal lunedi’ al venerdi’ dalle 9,00 alle 12,00; con
raccomandata a.r.; a mezzo PEC all’indirizzo: sersepanizzoni@verimail.it
Scadenza presentazione domande ore 12,00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». Copia integrale del bando e fac-simile di domanda di partecipazione sono disponibili nel sito dell’ente. I candidati ammessi alle prove, sono invitati dopo tale data a verificare nel sito www.sersepanizzoni.it il calendario delle prove. La pubblicazione nel sito funge da notifica. Il segretario/direttore dott.ssa Maddalena Dalla Pozza. Per informazi ufficio amministrativo, tel. 0444/611200

———————————————————————————————————————————————

Bur n. 125 del 31 ottobre 2019

IPARK SRL, VICENZA

Avviso selezione per prova scritta e prova pratica per la copertura di n. 7 posti a tempo pieno indeterminato di operatore socio sanitario (livello 4°S ccnl per il personale dipendente dalle realtà del settore assistenziale, sociale, socio-sanitario, educativo, nonché da tutte le altre istituzioni di assistenza e beneficienza UNEBA).

Ipark s.r.l., società partecipata del gruppo Ipab di Vicenza, in applicazione del dlgs 19 agosto 2016 n. 175 e del dlgs 16 giugno 2017 n. 100 indice la selezione per prova scritta e prova pratica per la copertura di n. 7 posti a tempo pieno indeterminato di operatore socio sanitario (livello 4°s ccnl Uneba)

Il bando è scaricabile dal sito www.ipark.vicenza.it
(cliccare link
https://ipark.vicenza.it/index.php?option=com_
content&view=article&id=212:2019-10-15-avviso-selezione-operatori-socio-sanitari-ottobre-2019&catid=41&Itemid=115
)

Termine per presentazione domande ammissione ore 12.00 del 15/11/2019.

Scarica versione stampabile Concorso

———————————————————————————————————————————————

Bur n. 132 del 22 novembre 2019

IPAB CENTRO ANZIANI “VILLA ALDINA”, ROSSANO VENETO (VICENZA)

Bando di concorso pubblico per la copertura di n. 14 posti di operatore socio sanitario cat. B1 a tempo pieno e indeterminato del CCNL Funzioni Locali. Il termine utile per la presentazione delle domande, scade alle ore 12.00 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel B.U.R. L’avviso integrale e il modulo di domanda è consultabile sul sito internet http://www.csvillaaldina.it/ e nella sezione amministrazione trasparente nella sezione bandi di concorso, dove sono indicate tutte le informazioni necessarie per la partecipazione al bando.

CALENDARIO DELLE PROVE: la prima informativa sulle modalità di svolgimento del concorso sarà pubblicata sul sito della Casa di Riposo www.csvillaaldina.it sezione bandi di concorso.  Per informazioni rivolgersi all’ufficio amministrativo (tel. 0424848558 int.2) dalle ore 09.00 alle ore 13.00 dal lunedì al venerdì.

Indirizzi E-mail: segreteria@csvillaaldina.it
PEC: centroanzianivillaaldina@open.legalmail.it
http://www.csvillaaldina.it/

Scarica versione stampabile Concorso

———————————————————————————————————————————————

Bur n. 132 del 22 novembre 2019

IPAB CASA DI RIPOSO “SERSE PANIZZONI”, CAMISANO VICENTINO (VICENZA)

Concorso pubblico per esami per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 06 operatori socio sanitari. E’ indetto concorso pubblico per esami per la costituzione di rapporti di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 06 Operatori socio sanitari da assumere nel triennio 2019-2021 – cat. B1 CCNL Regioni/Autonomie Locali. Requisiti specifici: 1) licenza della scuola dell’obbligo e titolo professionale di “operatore socio sanitario” o titolo equipollente. Ai sensi dell’art. 104, comma 4 e dell’art. 678, comma 9 del D. Lgs. 66/2010, con il presente concorso si determina una unità e una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA. che verrà cumulata ad altre frazioni già originate o che si dovessero realizzare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

Presentazione domande: a mani presso l’ufficio protocollo dell’Ente dal lun. al ven. dalle 9.00 alle 12.00; con raccomandata a.r.; a mezzo Pec all’indirizzo: sersepanizzoni@verimail.it.

Scadenza presentazione domande ore 12.00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente Bando sulla GURI (entro il 15/12/2019).

Copia integrale del Bando e fac-simile di domanda di partecipazione sono disponibili nel sito dell’Ente. I candidati ammessi alle prove, sono invitati dopo tale data a verificare nel sito www.sersepanizzoni.it il calendario delle prove. La pubblicazione nel sito funge da notifica.

Scarica versione stampabile Concorso

 

 




Close