Search
farmacista lavoro

Borsa di studio per laureato in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche

415

AZIENDA SANITARIA LOCALE ‘CITTA’ DI TORINO’
Concorso (Scad. 23 marzo 2018)

Avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo: “L’antibiotico resistenza – possibili interventi sugli usi”

In esecuzione della deliberazione dell’Azienda Sanitaria Locale “Città di Torino” n. 345/A.02 del 23.02.2018, è emesso avviso pubblico per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dal titolo:
“L’antibiotico resistenza – possibili interventi sugli usi”, della durata di n. 12 mesi, a decorrere dalla data di effettivo inizio dell’attività, con un impegno orario settimanale di n. 35 ore, distribuite secondo un’articolazione funzionale alle esigenze del progetto.
Possono partecipare all’avviso per le Borse di Studio sopra indicate i candidati in possesso dei seguenti requisiti:
1. Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie farmaceutiche;
2. Abilitazione all’esercizio professionale;
Tutti i requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda di partecipazione.
Il termine utile per la presentazione della domanda, redatta in carta semplice, scade alle ore 12,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte. Se detto termine cade in giorno festivo, il termine stesso è prorogato alla stessa ora del giorno successivo non festivo.
Per ulteriori informazioni rivolgersi alla S.C. Politiche del Personale e Gestione Strategica Risorse Umane – S.S. Formazione aziendale e monitoraggio obiettivi sanitari dell’A.S.L. “Città di Torino” – Via San Secondo n. 29 bis, tel. 011/5662028-5662369-5662032 oppure consultare il sito Internet www.aslcittaditorino.it/ nella sezione Concorsi pubblici – Borse di studio, dove sarà pubblicato il bando integrale.
Torino, lì Il Direttore S.C. Politiche del Personale e Gestione Strategica Risorse Umane
Maria Teresa VASCHETTO




Close